jump to navigation

Uno scambio epistolare febbraio 23, 2007

Posted by degradodiroma in Degrado, Segnalato da ..., Sporcizia.
trackback

Segnalato da : Linda Onnelli

Da : Onnelli Linda
 A : filodiretto unicooptirreno.coop.it
Oggetto: sporcizia esterna supercoop

La spesaSalve sono Linda Onelli, socia COOP.
Faccio la spesa al mio supermercato COOP Laurentino (Roma) sempre con soddisfazione ma vorrei portare a conoscenza un problema che vedo purtroppo irrisolto da troppo tempo … anni !!!!
In prossimità del Supercoop Laurentino, anzi direi davanti ed ai lati, bivaccano ubriachi, lasciando in terra bottiglie, sporcizia varia e pipì e … con una puzza che potete immaginare !!
Perchè non si risolve il problema ? è anche questione di igiene davanti ad un supermercato bello e moderno !
Grazie, Linda Onelli

Da : filodiretto unicooptirreno.coop.it
 A : Onnelli Linda
Oggetto: R: sporcizia esterna supercoop

La spesaGentilissima signora Linda,
ci dispiace per quanto leggiamo nella sua cortese mail, invieremo immediatamente la sua segnalazione ai nostri responsabili.
Sperando che si possa porre un rimedio a simili episodi.
La salutiamo cordialmente
Servizio di filo diretto con Unicoop Tirreno

Da : Onnelli Linda
 A : filodiretto unicooptirreno.coop.it
Oggetto: R: sporcizia esterna supercoop

La spesaGrazie della risposta ma il dilagare della sporcizia perdura da troppo tempo e aumenta … aumenta … aumenta !!!!!!!
In quella che dovrebbe essere una fioriera che divide il parcheggio coop con quello del mercato ci sono pizze mangiate da topi, bottiglie vuote di vino e birra, escrementi, puzza, residui di alimenti. C’è una scala che porta credo agli uffici superiori dove vedo che escono persone a fumare , e mi chiedo come non gli dia fastidio tutto ciò. Ci dormono i barboni che ormai vedo da troppi anni ma che lasciano bottiglie vuote e su ogni scalino c’è tutto quello che potete immaginare ! Io veramente non capisco come non si faccia niente ! Per ultimo una macchina abbandonata da mesi nel parcheggio coperto, che tra l’altro occupa uno spazio prezioso. Spero che facciate “veramente” qualcosa!!!
Grazie dell’attenzione!
Linda Onnelli
 

Advertisements

Commenti

1. hya - febbraio 23, 2007

Volevo segnalare oltre al “bivacco” dei barboni anche il fatto che molto spesso nei secchioni vicino alla coop vengono buttati ed i malo modo anche i resti del supermercato ( pezzi di prosciutto, prodotti scaduti etc, etc). La coop sarà pure moderna ma non dovrebbero sporcare così la strada!!!!

2. Alessandro C - febbraio 24, 2007

E’ lo stesso paesaggio che troviamo alle fermate della metro (anagnina e termini in particolare) dentro i parcheggi di periferia (vedi sma anagnina con parcheggio sempre pieno di bottiglie e cartacce) e dentro tutti quegli altri bei posti dove BIVACCANO i nostri amici rumeni, polacchi, salvi e ROMANI. Vengono qui da noi e si ambientano benissimo nel nostro habitat già lercio….si bevono una bella birra e lasciano il vuoto dove capita….e nessuno dice niente…e nessuno pulisce….e nessuno se ne frega (neanche i signori gestori degli stessi supermercati)!!!!!!!
Dai adesso datemi del razzista e blablabla….chissenefrega, tanto è così…è sotto gli occchi di tutti e nessuno fa niente…..benvenuti a ROM…ops pardon…Romal

3. Romina - febbraio 24, 2007

Allora ad essere razzisti siamo in due.

4. degradodiroma - febbraio 24, 2007

Si .. si … allora sono razzista anche io .. e siamo in 3 !
Ciao. 😉
Laura

5. Stefano - febbraio 24, 2007

Ma siamo sicuri? secondo me non siamo noi che diciamo queste cose ad essere razzisti (anche perchè siamo solo realisti), ma sono gli altri ad essere la peggior classe di razzisti, ovvero i “razzisti contro gli Italiani (onesti)”
Vorrei proprio vedere queste persone che si riempiono la bocca di tolleranza, del “volemose bene”, come sarebbero contente e felici di ospitare qualche delinquente dentro casa loro

6. Romina - luglio 6, 2007

Sto pensando da tempo ad un post di tipo “olfattivo” segnalando tutti i luoghi di Roma in cui non solo si vede ma soprattutto si sente puzza di pipì. Come ho detto in altre circostanze la “puzza” non è una conseguenza “innocua” essendo essa frutto di particelle che si staccano e che respiriamo.

7. E73 - luglio 6, 2007

Dico solo una cosa. La domenica per tornare a casa non posso passare per Anagnina ma devo allungare per Cinecittà perchè mia figlia deve vedere passando in macchina sti ZOZZI di rumeni che pisciano in mezzo alla strada. Mi dispiace ma sono RAZZISTA!

8. Pietro T - luglio 6, 2007

Non avete capito nulla! Rentra nel piano del Comune di far vivere a Roma un nuovo “Rinascimento”. Come sapete, durante il Rinascimento si era soliti gettare l’orina per strada….

9. Massimo de Franchi - novembre 20, 2007

Cerco un nuovo lavoro nella comunicazione.
Sono socio dal 1985,
e sono stato tra i sei eletti del nuovo Consiglio direttivo della Coop di Tuscania,

10. VINCENZO - giugno 24, 2008

BUONGIORNO SONO UN VOSTRO SOCIO,FACCIO LA SPESA ABITUALMENTE ALL’IPERCOOP DI AFRAGOLA(NA),VOGLIO FARE
UNA SEGNALAZIONE,COSA MOLTO SGRADEVOLE PER TUTTI I
CLIENTI CHE VENGONO PER FARE LA SPESA,E ABITUALMENTE
VENGONO RINCORSI DA UN BRANCO DI CANI RANDAGI,CHE SOSTANO SEMPRE DAVANTI ALL’INGRESSO DELL’IPERMERCATO,
E IN MOLTE OCCASIONI SI SONO AVVENTATI SULLE PERSONE
SENZA MOTIVO,O PERCHE’ AVEVANO FAME,E SENTENDO GLI
ODORI NELLE BUSTE,CERCANO DI FARE IL POSSIBILE PER AVERE
QUALCOSA.IO AMO GLI ANIMALI MA SE DEVO RISCHIARE DI
ESSERE MORSO PREFERISCO ANDARE DA QUALCHE ALTRA PARTE
A FARE LA SPESA,ANCHE SE MI DISPIACE.SPERO CHE AL PIU’ PRESTO RISOLVERETE IL PROBLEMA,CONSIDERATO CHE NON SONO L’UNICO CHE SI LAMENTA DI CIO’,GRAZIE PER LA DISPONIBILITA’.


Sorry comments are closed for this entry

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: