jump to navigation

La tangenziale Est febbraio 17, 2007

Posted by degradodiroma in Degrado, Segnalato da ....
trackback

Segnalato da : RomaONE.it

Trasmesso in posta all’indirizzo e-mail del blog dalla testata giornalistica romaone.it, un  servizio sul degrado in tangenziale est. Eccolo per vostra visione … 

http://redazione.romaone.it/4Daction/Web_RubricaNuova?ID=83381&doc=si

PS :  in  data 20/02 la seconda puntata, dalla Presidente del Municipio

http://redazione.romaone.it/4Daction/Web_RubricaNuova?ID=83391&doc=si

Commenti

1. Paolo - febbraio 17, 2007

Ottimo servizio giornalistico che meriterebbe una diffusione sulle televisioni nazionali. Le testimonianze sono d’impatto.
Non so veramente come possano vivere in quelle condizioni.
Credo che spetterebbe loro almeno un indennizzo per il disagio che patiscono ogni giorno.

2. Mauro - febbraio 18, 2007

Condizioni davvero miserevoli e indegne di una vita civile in una città civile… e non si tratta di poche famiglie, purtroppo è una condizione condivisa da una vasta comunità…
…ma con che coraggio il sindaco di questa città degradata e sporca va a Los Angeles per la festa del cinema per curarsi di far realizzare un volo Los Angeles – Roma per divi e ricconi al seguito quando c’è gente nel comune ove lui (solo in teoria) è il sindaco, che vive in queste condizioni?
Oltretutto è patetico e pietoso… da Los Angeles dice “pedonalizzeremo piazza del Gesu'” mentre gli annunci del suo omonimo di los angeles sono di ben altro spessore se parlasse di innovazioni da avviare nella sua città quando viene a Roma…! Mi sa che se poco conoscono l’italiano, oltreoceano, lo prendono per una macchietta…!

3. degradodiroma - febbraio 20, 2007

La seconda puntata sulla tangenziale Est ..

4. matteo - febbraio 22, 2007

è incredibile quello che la gente è costretta a sopportare! ma la cosa assurda è che la Fantino, una COMUNISTA, ignora lo stato dei fatti e non è certo il miglior modo per stare vicino al POPOLO!

5. Renato - febbraio 25, 2007

Allora, Veltroni promette a breve la pedonalizzazione di Piazza del Gesù – un’area che col tempo, come Largo Argentina e Piazza Venezia, è diventata poco più che uno squallido spartitraffico – e lo fa in pompa magna, ed addirittura dalla California…
Bene, già immagino la maggioranza dei romani che esalta le sue capacità di amministratore… Veltroni continua a far finta di non sapere che la maggioranza dei romani NON VIVE NEL CENTRO STORICO, e a non proporre nulla di valido per migliorare le periferie, ma mi sembra che gli stessi romani si siano appiattiti su questa mediocrità generalizzata…
Ma mi sbaglierò…

6. degradodiroma - febbraio 25, 2007

Le proclamazioni di Veltroni oltre oceano hanno una maggiore eco e fanno certamente più pubblicità … ma le odono e ci credono i romani che nel 66% lo hanno votato … “purtroppo troppi”.
Laura

7. Renato - febbraio 25, 2007

Ti ringrazio per avermi dato ragione, Laura 😉
Veltroni fa leva soprattutto sulla mentalità tronfia di una buona parte del popolo romano; i suoi proclami sono apprezzati proprio perchè il popolo bue vuole credere di vivere ancora nella “Caput Mundi”, e non in una capitale più prossima a Mexico City che a Berlino.

P.S. ti ringrazio per aver creato questo sito; adesso so con certezza di non essere l’unico a notare i livelli spaventosi di degrado che ha raggiunto questa città.
Degrado che, purtroppo, si potrae anche a Frascati, il paese dove vivo.


Sorry comments are closed for this entry

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: