jump to navigation

Puntata N.2 febbraio 12, 2007

Posted by degradodiroma in Alberi, Le mie segnalazioni.
trackback

Scusate se mi replico su un argomento già trattato. Questo post potrebbe essere però considerato come la puntata n.2 e allora per chi “ha perso” la n.1 e ne volesse sapere di più potrebbe leggere “Adoro i numeri” ..

Ma quì l’amministrazione Comunale vuole batter di cassa .. cassa

e allora come si fa ? si tirano giù due strisce blu ed il gioco è fatto ma .. aiuoleora qui assistiamo ad un paradosso .. l’amministrazione comunale ha deciso di spendere nella segnaletica orizzontale e delimitare queste belle aiuole !

usa il cervelloE’ come se io facessi dipingere dall’imbianchino le stanze di casa quando ho dei buchi alle pareti …

ma ha un senso ??

Laura

aiuole aiuole aiuole

Commenti

1. freebike - febbraio 12, 2007

Non il peccato, ma il peccatore: nel caso gli incivilissimi autombilisti che sdraiano tutto pur di entrare nel parcheggio in scioltezza.
Gli alberelli li vedo molto male, probabilmente il primo “SUV comlessato” che troverà stretto lo stallo, saprà come guadagnare l’ambito spazio, abattendo qua e là, un albero o un pedone…

2. Romina - febbraio 13, 2007

e nessuno metterà a posto…

3. degradodiroma - febbraio 13, 2007

Per Freebike .. forse ti sei perso qualche “pezzo” delle puntate …
Laura


Sorry comments are closed for this entry

