jump to navigation

Armageddon febbraio 8, 2007

Posted by degradodiroma in Buche, Divertenti, Segnalato da ....
trackback

Segnalato da : Stefano

BucheSembra che un asteroide sia caduto sulla Terra e nel contatto con l’atmosfera si sia frantumato in mille piccole meteoriti che hanno colpito marciapiedi e strade di Roma …

Se non stai più che attento mentre cammini sul marciapiede puoi ritrovarti a terra col femore rotto.

Se spingi un passeggino stai attenta a non far impuntare la ruota nella buca altrimenti ti vola il bambino.

Buche Radici Buche

Ma anche se decidi di camminare sulla strada non è che vai molto meglio !!

Commenti

1. Andrea Rossi - febbraio 8, 2007

Non me lo dite a me, spingere il passeggino con la mia bambina e’ un’ avventura molto piu’ pericolosa che andare nello yemen, dribblare buche ed auto parcheggiate sui marciapiedi e nel frattempo non farsi investire dalle auto che sfrecciano indisturbate sulla strada e che non rispettano nessun segnale.
Ho segnalato la situazione disastrata dei marciapiedi della mia zona (XVIII municipio) sia al municipio che al difensore civico, ma niente fanno finta di non vedere.

2. iperio - febbraio 8, 2007

molto interessante il tuo blog, vuoi gemellarlo col mio blog romano:
http://imagoromae.blogosfere.it/?
personalmente vivo il dissesto urbano di roma tutti i giorni essendo un pendolare che si sposta quotidianamente da ostia al centro, parte in macchina, parte coi mezzi.
specialmente dopo le pioggie le strade si aprono letteralmente.
mi chiedo chi garantisca la manutenzione stradale, quanto si spenda per questo, e chi controlli le spese effettuate: a volte si ha l’impressione che le buche siano riparate da allegri dilettanti con materiali scadenti, visto che alla pioggia successiva si riaprono puntualmente…


Sorry comments are closed for this entry

