jump to navigation

Scuola Radio Elettra gennaio 25, 2007

Posted by degradodiroma in Le mie segnalazioni, Pezzi di ricambio, Segnalato da ....
trackback

Scuola Radio ElettraForse se riparati .. potrebbero ancora funzionare … ma ci vuole un tecnico … bravo !! O forse bravi potrebbero essere i netturbini che si potrebbero incaricare della pulizia, o forse bravi potrebbero essere i vigili a multare gli incivili o ancora più bravi potrebbero essere gli abitanti di questa città .. Romani ? Rumeni ? Cinesi ? Arabi ? Zingari ? … comunque il primo televisore è rimasto in strada così come lo vedete …  dal 08/12/2006 al 24/12/2006

Mondezza e pezzi di ricambio Mondezza e pezzi di ricambio Televisore

Laura e Stefano

Commenti

1. enrico - gennaio 25, 2007

Non ci credo Non credo ai miei occhi
Sono giunto a questo blog non so neanche come
La prima volta che ho visto le foto, ho subito pensato, queste cose accadono solo nella mia città ( Napoli )

Lottate!! Lottate!! Non permettete che la piu’ bella città del mondo diventi come altre realtà italiane

Saluti

Saluti

2. degradodiroma - gennaio 26, 2007

Grazie Enrico dell’incoraggiamento … una pacca sulla spalla aiuta … ma allora anche tu non demordere e non rinunciare al sogno !
Su questo blog c’è un articolo che di sguincio ha trattato Napoli L’Idiota
Ciao. 😀
Laura

3. francesco - aprile 4, 2009

sono bravo io??,che li recupero questi televisori,li salvo dalla distruzione come quello della prima foto,li riparo e li rivendo a chi ne ha bisogno

4. degradodiroma - aprile 5, 2009

Francesco sei autorizzato a lasciare, quì e se vuoi, un tuo recapito dove le persone che intendono disfarsi di un televisore possono portarlo da te e lasciartelo per ogni uso che ne vorrai fare incluso quello di ripararlo e rivenderlo per tuo conto.
Si per me sei BRAVO !
Ciao
Laura

5. fabio - aprile 5, 2009

Ci dicono che per superare la crisi dobbiamo comprare, comprare comprare, buutare il vecchio come tv lavatrici … rottamare e comprare auto auto auto auto… case case case ma… ma… con quali soldi, se c’è la crisi?????


Sorry comments are closed for this entry

