jump to navigation

E’ NORMALE tutto ciò ? gennaio 17, 2007

Posted by degradodiroma in Accampamenti, Le mie segnalazioni.
trackback

Via MarsalaUn ufficio postale, un ufficio centrale, di quelli “grandi”, Via Marsala – Stazione Termini. Qui sostano, in perenne accampamento, persone decisamente poco abbienti. Di giorno in piccoli nuclei, di notte una sfilata di materassi, coperte, di gente che dorme, che mangia, che orina nel traforo poco distante già fotografato e pubblicato nell’articolo del 20/10/2006 –  Tito Flavio Vespasiano. Intanto al mattino l’ufficio postale riapre e allora l’accampamento smobilita, almeno in parte, e la gente entra ed esce dall’ufficio postale, NORMALMENTE.
Ma è NORMALE tutto ciò ?

Il mio primo video … lo trovate su YouTube al seguente indirizzo : http://www.youtube.com/watch?v=Npbyh7y_aVI

Via Marsala Via Marsala Via Marsala
Laura

Commenti

1. Romina - gennaio 17, 2007

ROMA PULITA …dipende SOLO da te

2. Romina - gennaio 17, 2007

ops, ho sbagliato post… lo ripeto su “mi metto al lavoro”

3. hya - gennaio 17, 2007

No, non lo è! Adesso fai anche i video! WOW! Però stai attenta!

4. romacogitans - gennaio 17, 2007

Welcome to Beirut, Italy

5. degradodiroma - gennaio 17, 2007

Si Hya … ho rischiato ! La persona che sta di spalle nell’ultima parte del piccolissimo video, alla fine si è voltata e mi è venuta incontro con toni non proprio pacifici. Considerando che il motorino non mi parte più in automatico, ma solo con il pedale e sul cavalletto … devo dire che ho avuto un pò paura !
Ciao. 8)
Laura

6. Federica - gennaio 17, 2007

No, non è normale… che schifo! Coraggiosissima 🙂

7. mareus - gennaio 17, 2007

Analisi senza dubbio puntuale e interessante…

8. Stefano - gennaio 17, 2007

Che dire, bellissimo servizio e ,soprattutto, un gran coraggio!

9. Marco - gennaio 17, 2007

Laura sei una grande!
Sei il leader!
Un bacio

10. argentalico - ottobre 25, 2007

Laura Scusami, ma se usi questo codice:

Puoi includere direttamente il video nella pagina del blog invece che mettere un link. Gracias! 😉

11. degradodiroma - ottobre 25, 2007

Grazie Argentalico … si lo so ma l’ADSL è arrivata solo oggi, con il modem e tutto il kit di installazione, che ora mi accingo ad installare e speriamo di non ottenere l’effetto contrario ossia l’impossibilità ad effettuare qualsiasi collegamento, e se includevo i video nella pagina affittavo a notte fonda … 😀
Laura


Sorry comments are closed for this entry

