jump to navigation

Un franchising gennaio 14, 2007

Posted by degradodiroma in Le mie segnalazioni.
trackback

Bene sembra che stia nascendo una catena di blog in stile “degradodiroma”. L’idea di questo blog deve essere certamente piaciuta e sta prendendo piede anche in altre città che forse soffrono per gli stessi problemi di Roma.

franchisingInsomma come un marchio in pieno stile franchising, tipo i parrucchieri Jean Louis David, o i venditori di appartamenti come Tecnocasa, o i venditori di panini tipo Mc Donald’s … sta nascendo un blog che affronterà ed avrà come argomento il degrado di Taranto (www.degradoditaranto.wordpress.com) . Beh ! che dire … auguri al nuovo blog che nasce oggi a distanza di 7 mesi esatti : 14/06/2006 degradodiroma e oggi 14/01/2007 degradoditaranto .. sarà un caso ?

Laura

Advertisements

Commenti

1. giorossetti - gennaio 14, 2007

Mia cara Laura, come constati gli uomini fanno le stesse cose ovunque siano, città piccole o città grandi è sempre l’uomo il soggetto. Evidenziare pochezze dell’homo sapiens, dai tempi della clava ai nostri giorni non può che oltre a denudarlo anche a mostrare le parti da ricoprire, sono le due facce della medaglia. Ti ringrazio per la stretta di mano e di un modo di vedere le cose dallo stesso punto di vista. Io metto al primo posto la PERSONA e la CITTA’ e naturalmente l’AMBIENTE in cui queste due realtà sussistono. Invito te e i tuoi amici a visitare http://www.giovannirossettiicaretar.splinder.com,
ancora da ampliare splinder permettendo, ma servirà comunque per conoscerci meglio. Grazie in due posti diversi portiamo lo stesso testimone, ma tu sei partita prima di me, perchè solo ieri sera ti ho incontrato. Un abbraccio, giovanni.

2. argentalico - gennaio 17, 2007

Vuol dire che hai seminato in terreno fertile e adesso spuntano i frutti, continua avanti cosi, facendo strada, che sei molto brava!! 😉


Sorry comments are closed for this entry

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: