jump to navigation

5 cose che non sapete di me gennaio 14, 2007

Posted by degradodiroma in Un pò di me ...
trackback

Una catena di S. Antonio in chiave moderna. Prima si faceva riscrivendo delle lettere tutte uguali ad una ricevuta, e poi spedendole a tre amici che al loro volta la dovevano riproporre ad altri tre amici .. e così via. Oggi quello stesso progetto è in Internet ed io sono stata “chiamata” a rispettare questo rito da Duccio .. nel suo blog.
Ora per non rompere la “catena” ed a titolo scaramantico, scriverò di me 5 cose e questo per rispondere all’iniziativa la cui intestazione è :

5 cose che non sapete di me

1) Al mattino, appena alzata, sono già a 1000 e se mi si è fatto giorno alle 4, come spesso accade, vorrà dire che sarò a 2000. Qualcuno mi dice che sono un reattore nucleare.
2) Paolo MigoneQuando vedo Paolo Migone a Zelig, rido a crepapelle, mi rotolo per terra .. mi vedo in quello che dice nelle sue esilaranti prese in giro delle fidanzate, delle mogli e delle donne in genere. 
3) Non faccio progetti, mai, è una inutile esercitazione mentale. Vivo nella logica del “carpe diem”, e vado a letto dicendo “ho vissuto”. Il mio mantra è “VA TUTTO BENE”. 
4) Consiglio a tutti, anche a costo di essere monotona, la lettura di Seneca “Lettere a Lucilio”, lo considero “il libro dei libri”.
5) Sono una idealista ed il blog degradodiroma nè è una testimonianza.

Laura

Le mie nomination: Stefano; Romacogitans; HyaItnikita;

Commenti

1. hya - gennaio 15, 2007

un’altra cosa che non sanno ti te, ma che fortunatamente io so (scusa il gioco di parole) è che sei straordinaria e ti volgio bene

2. Nikita - gennaio 15, 2007

hya mi ha preceduta… forse dormo troppo…
altra cosa che non sanno di te è che sei BRAVISSIMA…e MODESTA (troppo).. potrei continuare lo so.. però non sarebbe giusto AHAHAH

TVTTB


Sorry comments are closed for this entry

