jump to navigation

Nella calza della Befana gennaio 6, 2007

Posted by degradodiroma in Divertenti, Le mie segnalazioni.
trackback

Vi voglio offrire un omaggio ..  ho voluto fare “concorrenza” al famoso calendario Pirelli sperando che questo … 😀 non rovini un’amicizia 😀

Per scaricarlo, cliccate sulla foto di Sofia Loren, sottostante,  ci vogliono un paio di minuti … la dimensione è di 1,21 MB, ma non ho potuto ridurlo più di così e allora se avete problemi, ve lo manderò via e-mail, comunque ne vale la pena, credetemi. Quindi pazientate e poi oplà !!

 pirelli_2007

Laura

Commenti

1. alessandro c. - gennaio 6, 2007

Molto carino e molti complimenti……

PS. Per Natale ho ricevuto una POTENTE macchinetta digitale..spero di riuscire a trovare il tempo per inviarti molto…ma molto materiale…della molta ma molta sporcizia che regna sovrana nella nostra città…soprattutto nella parte di serie B (fuori dalle mura).

Saluti

2. duccio - gennaio 6, 2007

Faccio i complimenti a Laura e agli altri autori del blog e del calendario. Un augurio per una Città eterna affinchè nel 2007 sia più ordinata e pulita. Qualche passetto forse se ne è fatto, ma in alcuni quartieri se ne fanno anche indietro. Un sincero saluto, duccio.

3. romacogitans - gennaio 6, 2007

Splendida idea, ottima realizzazione… le foto di Roma Vecchia le ho anch’io, ma è geniale contrapporle alla Roma Marcia di oggi…

ECCELLENTE!

F.

4. romacogitans - gennaio 6, 2007

Dimenticavo: OVVIAMENTE l’ho inviato per mail a TODO EL MUNDO, come dicono gli ispanofoni, cioè a chiunque conosco…

Merita, merita 😉

5. Romina - gennaio 7, 2007

BRAVA LAURA !!!

6. romacogitans - gennaio 7, 2007

Lo ammetto, occhioni Blu, mi è piaciuto così tanto che me ne sono impadronito ed ho inserito sulla mia pagina http://romacogitans.wordpress.com/2007/01/ il collegamento che rimanda al tuo calendario, nel link rosso della frase ” una Roma che non sia l’attuale schifo”… ma se non lo ritieni corretto o opportuno, lo posso rimuovere…

7. degradodiroma - gennaio 8, 2007

Fabrizio ti ringrazio della pubblicità che ne stai facendo. Sei molto gentile anche per avermelo comunicato, e comunque sta bene così … ora lo vengo a vedere !!!
Ciao .. 😉
Laura

8. facethetruth - gennaio 8, 2007

Ciao Laura, hai ripreso alla grande dopo le feste!!! Complimenti per il calendario, credo che dovresti spedirlo anche ai consiglieri comunali di Roma, sindaco compreso!
Ciao!!!

Snake

9. hya - gennaio 11, 2007

bellissima idea!


Sorry comments are closed for this entry

