jump to navigation

Una interessante precisazione novembre 17, 2006

Posted by degradodiroma in Segnalato da ....
trackback

Segnalato da : Alessandro Bl.

Parlando con una centralinista del Decoro Urbano ho scoperto che :

 informazione

1)       Le segnalazioni all’ufficio Decoro Urbano via e-mail o fax non accompagnate da dati anagrafici e da un recapito telefonico hanno buone probabilità di essere cestinate.

2)       Nel caso di segnalazioni via e-mail, la presenza di foto in allegato può far si che l’antivirus ne impedisca la consegna (anche se un mese fa mi avevano detto che le foto erano cosa gradita).

Advertisements

Commenti

1. degradodiroma - novembre 17, 2006

Dunque mi sembra un ottimo escamotage per scartare d’incanto un bel po’ di segnalazioni e “far credere” che tutto vada bene !! Furbetti … all’Ufficio “DEGRADO URBANO”.
Ciao. 😉
Laura

2. Luciano - novembre 17, 2006

Oh si, cara Laura…MOOOLTO FURBI gli impiegati dell’Ufficio Decor…pardon, DEGRADO URBANO!!!
PERCHE’ ALLORA, CARO/A LETTORE/RICE “CHE PASSI PER VIA” E LEGGI QUESTO MIO INTERVENTO, LA PROSSIMA VOLTA CHE SI DOVRA’ VOTARE A ROMA NON PROVI A FAR GESTIRE L’UFFICIO IN QUESTIONE DA UN SINDACO DI DESTRA???

PENSACI, CARO LETTORE/RICE…PERCHE’ SEI ANCHE ELETTORE/RICE, E PRIMA O POI TORNERAI A VOTARE PER LA CARICA DEL SINDACO DI ROMA!!!

PS:
Un (sarcastico) saluto all’occupante (INERTE e PRO TEMPORE) dell’ufficio a Palazzo dei Senatori, IL QUALE MEGLIO FAREBBE A GIRARE LA CITTA’ PALMO A PALMO E RENDERSI CONTO DI PERSONA DELLO STATO (PIETOSO) IN CUI QUELLA VERSA, ANZICHE’ LIMITARSI ALL’AFFACCIO (MERAVIGLIOSO, nda) SUI FORI!!!

Luciano.

3. Romina - novembre 17, 2006

SANTE PAROLE…Purtroppo però il POPOLO PECORONE si fa imbambolare dalle manifestazioni ludiche ora come all’epoca di Ciccio Rotella si era fatto imbambolare dal suo ‘verdismo’(ANCHE ALLORA PER DUE LEGISLATURE); come ammisero molti, avevano votato il Palombello perchè speravano dedicasse più zone verdi alla città. E poi dicono che l’abito non fa il monaco!!!

4. argentalico - novembre 18, 2006

Up and Down, come la vita stessa!

5. Stefano - novembre 19, 2006

Molto bello questo blog…soprattutto dice cose che la maggioranza dei romani fa finta di non vedere! Poi se magari glielo dici si arrabbiano,buttano fuori le scuse più stupide del mondo (“eh ma nn è che nel resto d’Italia stanno meglio”oppure “tanto uno di destra non avrebbe fatto niente”). Cmq non ci vuole l’occhio bionico per vedere come è ridotta roma,praticamente una discarica a cielo aperto,senza parlare del traffico,dei mezzi pubblici ormai allo sfacelo, tra metropolitane al collasso,tram che non ci sono e jumbo bus che dopo 6 anni sono ormai completamente distrutti! Ma se ai romani tutto ciò sta bene…d’altra parte un 65% dei voti da qualche parte sarà venuto,contenti loro,contenti tutti!
Ho fatto una specie di servizio fotografico sul mio blog con tutte le schifezze di roma che sono riuscito a documentare o a trovare! Se posso mandarle via e-mail per me non ci sono problemi

6. degradodiroma - novembre 19, 2006

Grazie Stefano ed intanto … benvenuto ! Certamente puoi mandare le foto ed eventuali articoli che vuoi portare a corredo per una pubblicazione. Spedisci alla posta del blog. Per chiarimenti click sulla cartella in alto “Scrivi a ..”.
Ciao. A presto.
Laura 😉


Sorry comments are closed for this entry

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: