jump to navigation

Ernesto tra le fresche frasche novembre 14, 2006

Posted by degradodiroma in Alberi, Le mie segnalazioni.
trackback

 

Albero stalattiteUn albero nano o un gigante tra gli alberi ? Un albero-stalattite o un uomo-Watusso ? … è solo un albero, uno fra i tanti … MA MAI POTATO.

 

Però bisogna dire che è comodo … se vi entri dentro puoi pensare per qualche istante di trovarti in una foresta, e durante l’estenuante attesa dell’autobus, rintanandoti tra le fresche frasche potrai proteggerti dal sole o dalla pioggia a seconda dei casi … stando comunque attenti ai nidi delle beccacce !

 


Albero stalattiteMa Ernesto è stato gentile e si è prestato a questa operazione … e come nella pubblicità che nell’estate promuoveva la Sicilia, “un po’ più indietro, ancora, ancora un pochino” e l’uomo spariva nel mare e finalmente la foto veniva scattata per catturare un paesaggio incontaminato, così io … “un po’ più avanti, ancora, ancora un pochino ..”  ed Ernesto è sparito “nell’albero !”

 

Sullo stesso argomento :
Stalattiti o Stalagmiti ?? e
Stalattiti, Stalagmiti ora colonne

 

Laura

Commenti

1. degradodiroma - febbraio 20, 2007

A Roma nella settimana NEVICHERA’ … si … avete letto bene !! Munitevi di guanti, scarponi dopo sci, e insomma tutto l’occorrente per affrontare una copiosa NEVICATA ! Non mi sono mai occupata di previsioni metereologiche ma questa che vi ho annunciato è praticamente certa.

Questi alberi, ossia quelli di Via Conte Verde (Esquilino) da ieri … sono oggetto di potatura .. da parte del servizio giardini … piuttosto lo sapevate che a Roma “c’è un servizio giardini ??” … bene .. “l’opera faraonica” per il Comune !! è iniziata … seguirò gli sviluppi !!

Laura 😉

2. Finalmente, anche se tardivamente, si pota « Il degrado di Roma - febbraio 19, 2009

[…] questo blog, ossia gli alberi (Tiro con il giavellotto, Ora chi paga ??, Vi regalo un’idea, Ernesto tra le fresche frasche .. solo per citare i titoli di alcuni […]


Sorry comments are closed for this entry

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: