jump to navigation

Modello Roma novembre 10, 2006

Posted by degradodiroma in Divertenti, Pezzi di ricambio, Segnalato da ..., Sporcizia.
trackback

Segnalato da : Luciano
Panda bruciata in Via Cornelia 392

Cari Lettori di questo blog, sono la Panda di via Cornelia 392,  Montespaccato, Roma, Italia. M’ha parcheggiata Garibaldi dopo la spedizione dei Mille, e dall’epoca qui giaccio, abbandonata e distrutta, con la sola compagnia di una frasca, di tanta tantissima mondezza e dell’amica che vedete qui di seguito …
.

Salve a tutti ! Sono la Panda di via Cornelia 396, grande amica di quella che avete appena visto, e che diPanda bruciata in Via Cornelia 396sta da me solo una decina di metri.

Oh, ero bella quando Cavour mi guidava, ma poi sono stata abbandonata qui dopo la breccia di Porta Pia…
 
 

.
Uno bruciata in Via Antonio Pane

Ciao a tutti, sono la Uno di via Antonio Pane 43, sempre a Montespaccato. A me è andata un po’ meglio delle Panda mie cugine e sorelle di sventura, perché è “soltanto” un mese che m’ha visitato Nerone…e chissà per quanti altri ANNI ancora dovrò giacere in questo stato…
 
TUTTE E TRE INSIEME vogliamo rivolgere una domanda al sindaco : Caro Veltroni, cosa intendi quando parli di “Modello Roma”? Questa concessionaria dello sfascio, del degrado (e del PERICOLO per i passanti) a cielo aperto ? BEL MODELLO, ALLORA, IL MODELLO ROMA !!! HAI MAI PENSATO DI FARLO FABBRICARE IN SERIE, MAGARI ALLA GIÀ ROTTAMATA (ANCHE DA TE, CON I NOSTRI SOLDI, NEL ‘97)  FIAT ? POTREBBE ESSERE UN SUCCESSONE !
Insomma, Fiat voluntas tua, caro sindaco…noi rimaniamo qui, A DISPOSIZIONE del carro attrezzi che, chissà quando, verrà a rimuoverci…
Firmato: Pande Cornelia e Uno Antonio Pane.
 

Commenti

1. degradodiroma - novembre 10, 2006

Si Luciano, hai ragione … io questo modello lo chiamo MODELLO GELTRUDE 😀 … come qualche tempo fa ho scritto nell’articolo Modello Geltrude del 06/2006 o l’altro Come lo chiamiamo ?? del 07/2006.
Ciao Laura

2. argentalico - novembre 15, 2006

Se non fosse per il titolo del blog, sarei convinto di guardare delle foto di Napoli o qualche altra città del sud, in somma, senza parole.


Sorry comments are closed for this entry

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: