jump to navigation

In pompa magna novembre 3, 2006

Posted by degradodiroma in Le mie segnalazioni, Pezzi di ricambio, Promesse.
trackback

 

Un annuncio in pompa magna è stato dato al tg3 il giorno 24/10/2006, ed in questo si dava notizia che il Comune inizierà a ripulire la città dai motorini abbandonati. A fronte poi dello sgombero verranno individuati i proprietari attraverso la lettura del numero di telaio e quindi fatte pagare le spese sostenute per la rimozione, al diretto interessato.  Tutto ciò mi sembra giusto e sensato, anche se vorrei osservare che l’abbandono dei motorini a mio avviso dipende anche da un problema di saccheggio, e quindi di motorino saccheggiatoNON VIGILANZA. Ritrovare il proprio motorino, privo di pezzi, della targa, o quant’altro è ormai divenuto un fatto di costume, e quindi se l’iniziativa del Comune mi sembra giusta e doverosa, altrettanto giusto e doveroso sarebbe l’incremento del controllo del territorio da parte dei Vigili, Polizia e Forze dell’Ordine.

Ma ora prendendo per buono l’annuncio, ho fotografato dei motorini abbandonati, in realtà per 2 foto si tratta di vecchie conoscenze in quanto già immortalati a Giugno 2006, .. ora monitoreremo insieme il tempo occorrente alla rimozione annunciata.  

motorino abbandonato e mondezza  Vecchie conoscenze Vecchia conoscenza

Laura

