jump to navigation

Il Re è nudo ottobre 25, 2006

Posted by degradodiroma in Degrado.
trackback

Segnalato da : David Gramiccioli

Carissimi amici di degrado di Roma ; vi scrive  la redazione calcio

di Radio Spazio Aperto dj  e Radio Rain dj 

e lo facciamo per due motivi, il primo è un grazie di cuore per l’opera d’informazione che fate per il bene della città, un’operazione che spesso viene ignobilmente omessa dalla stampa compiacente con l’amministrazione capitolina. Secondo motivo : avremmo davvero piacere d’avervi ospiti alla proiezione del 31 ottobre,  martedì  ore 21, al multisala Andròmeda ,Via Mattia Battistini 191,  del film “Il re è nudo “, un lungometraggio che riprende drammaticamente lo stato di degrado ed abbandono in cui riversa la città.
Con sincera ammirazione.

da degradodiroma :  Radio Spazio Aperto FM 100,500 e Radio Rain FM 92,900

Commenti

1. Raffaella - ottobre 10, 2007

sarei molto interessata a conoscere il film Il Re è nudo ma non riesco a rintracciarlo. Hai qualche suggerimento? Io mi trovo a Roma.

Grazie

2. Luciana - dicembre 14, 2007

Libero la mente affidando alla rete il mio pensiero e le mie storie con un intento costruttivo.
Cercando il mio ultimo “condensato” (Veltroni è nudo) ho intercettato il Vostro spazio.
Se Vi va di leggermi il mio indirizzo è:
lucybuio.blogspot.com

grazie e cordialità
Luciana


Sorry comments are closed for this entry

