jump to navigation

E’ forse scoppiata una guerra ? ottobre 10, 2006

Posted by degradodiroma in Buche, Segnalato da ..., Sporcizia.
trackback

Segnalato da : Rossella 

Vi ricordate il servizio di “Striscia la notizia” ? Quello che vi è stato segnalato in Buona visione su Canale5 del 03/10/2006 ?


    Striscia alla ASL RM D e mio padre    
Striscia alla ASL RM D

Jimmy Ghione e Roy (mio padre)
E la mattinata non finisce … li, non bastava infatti quanto avevamo visto e vissuto presso la ASL ROMAD io e mio padre,  NO, come se non bastasse infatti mentre ci accingevamo a tornare alla macchina, costeggiando il marciapiede dell’ospedale, …ci siamo imbattuti in una mega-buca, e meno male che mio padre non utilizza la carrozzella ….

Mega bucaCi siamo chiesti infatti .. ”è forse scoppiata una guerra e noi non ce ne siamo accorti ?????” (vedi articolo Roma bombardata, Roma colpita, Roma brucia del 29/09/2006) e comunque tralascio lo schifo in termini di sporcizia !!


Mega buca 

Niente commenti… le foto .. oserei quasi dire.. “parlano da sole”

