jump to navigation

Vi regalo un’idea ottobre 6, 2006

Posted by degradodiroma in Alberi, Le mie segnalazioni.
trackback

Municipio IX

Nuovo designFuturi architetti 😀 … fatevi avanti … sviluppando questo modello di mobiletto-contenitore degli strumenti per pulire in terra, … farete i soldi a palate !!!

Originalità e comodità unite insieme !!

Casa in stile rustico o hight–tech, questo perché nell’arredamento degli interni si possono sperimentare materiali, motivi decorativi e modelli estetici inediti, in accordo con l’affermarsi di nuovi stili, tendenze del gusto, evoluzione degli usi e delle abitudini quotidiane e culturali.

Laura

Commenti

1. hya - ottobre 6, 2006

ed io che non so dove mettere la mia scopa e il mio secchio….
Speriamo lo mettano in commercio presto…. :/

2. argentalico - ottobre 8, 2006

Te sì che hai lo sguardo furbo! Grazie!

3. facethetruth - ottobre 9, 2006

Io invece dalle mie parti ne ho visto uno diverso: lo utilizzavano come vaso per fiori, non era male, all’interno ci avevano messo un papiro!
🙂

Snake

4. Finalmente, anche se tardivamente, si pota « Il degrado di Roma - febbraio 19, 2009

[…] volte ho affrontato su questo blog, ossia gli alberi (Tiro con il giavellotto, Ora chi paga ??, Vi regalo un’idea, Ernesto tra le fresche frasche .. solo per citare i titoli di alcuni […]


Sorry comments are closed for this entry

