Buona visione su Canale5 ottobre 3, 2006
Posted by degradodiroma in Altro degrado, Pubblicate.trackback
Ed ora vi chiedo un po’ di attenzione. Una notizia eclatante, almeno per questo Blog.
Guardate Striscia la notizia in queste prossime sere … forse anche questa sera stessa …
perché verrà presentata una segnalazione di Degrado che questo Blog ha trasmesso alla rubrica satirica di Canale5. Si tratta in particolare dell’articolo pubblicato in data 23/06/2006 E la città senza barriere dovè ?? [Rossella]
che denunciava una situazione realmente accaduta …
Buona visione !!
P.S. : Servizio trasmesso … quanto prima sarà presentato sul blog. Intanto potete vederlo andando su Striscia la Notizia
http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/2006/10/03/video_3915.shtml?modem
oppure
http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/2006/10/03/video_3915.shtml?adsl
Laura
Commenti
Sorry comments are closed for this entry
sarò incollata alla TV 🙂
Buona visione su canale 5
Da Blog di Laura …. degradodiroma.wordpress.com/2006/10/03/buona-visione-su-canale5/ dateci un’occhiata 🙂
State facendo successo! Lo guarderò senz’altro! Continuate così!
🙂
Snake
Complimenti, ho visto il servizio, Buon Lavoro!
Ciao, io il servizio me lo sono persa… non è che si può trovare in rete la registrazione?
Baci
Benvenuta nella Città dei Liberi! 🙂
a.man.
Grazie caro!
Un bacio anche a te 🙂
Mi chiedo: come è andata a finire questa storia?
Ciao
Ghione di Striscia strappò una promessa : l’ufficio invalidi si sarebbe trasferito di lì a poco. Non ho avuto più notizie … ma forse un segugio .. tra qualche giorno, potrebbe andare a fare una capatina per accertarsene.
Ciao.
Laura
Speriamo bene! 😉
Io non capisco a cosa serva tutta questa messa in scena di mandare ste cose in tv… Ma volete pubblicità e gloria per una cosa che è in vostro DOVERE di fare? Leggo solo commenti di persone capaci a dare solo giudizi e sentenze. volete fare una “battaglia” ma non sapete neanche da dove si iniziare e per di più in maniera totalmente ERRATA. State dando a Roma una veste che non è la sua. Se la gente fosse tutta più educata e civile non trovavamo qui a parlare di queste cose e a dare colpe a terze persone. Poi mandare questi file a un emittente televisiva dove odiano Roma e la la usa gente e oltretutto anche politicamente di destra… MAH… Ma muovete le mani.
Sono molto stupito del commento di Andrea (21 gennaio). Il degrado di Roma e’ evidente ma forse non sotto gli occhi di tutti, per questo bisogna sfruttare tutti i canali per far vedere cosa non va e poi cercare di mettere in difficolta’ chi con arroganza non fa il suo dovere di amministratore. E’ un nostro sacrosanto diritto.
Ho letto che vogliono destinare le 3200 telecamere in giro per Roma a strumenti per multare i cittadini.. con i nuovi poteri speciali del traffico. Bene, il Comune di Roma ci ha indicato la via: allora puntiamo anche noi le nostre telecamere, i nostri telefonini, e facciamo il giornalismo dei quartieri, delle periferie, delle strade piu’ devastate, piu’ sporche, poi mettiamo tutto su YouTube, vedremo quali telecamere avranno la meglio di fronte al giudizio di chi Roma, nonostante sia sempre piu’ difficile, la ama davvero !!!
Marco ti ho linkato.
Ciao. 😀
Laura
http://www.azioneindipendente.blogspot.com
per scoprire il TRASPORTO PUBLICO a Roma