jump to navigation

Attico su due livelli settembre 18, 2006

Posted by degradodiroma in Accampamenti, Le mie segnalazioni, Sporcizia.
trackback

arredo informale

Attico, mansardato, su due livelli, arredato, panoramicissimo, senza ipoteche, disponibile subito …  e non aggiungo altro

Laura

Annunci

Commenti

1. argentalico - settembre 18, 2006

Immagino che devi girare parecchio per trovare tutto questo materiale, ma vale la pena, è veramente interessante tutto ciò che stai pubblicando.
Una volta mi hai consigliato di fare lo stesso, ma su Bari, non è necessario girare tanto, solo basta uscire a fare un giro intorno a casa mia per trovare tutto quello che può servire per pubblicare in un blog di questo tipo.
Sarebbero necessarie tante pagine e post che nessuno riuscirebbe a seguire i contenuti.
Ho vissuto per due anni a Cremona ed era tutta un’altra roba, mi moglie: Laura, studia qui per ciò mi sono trasferito.
Ti consiglio uno strumento molto utile per i tuoi post: windows live writer, se ti va, provalo, io lo sto utilizzando da un po’ e veramente, i risultati sono molto soddisfacenti e si possono fare molte cose che dentro de wordpress, diventano un tanto difficoltose, una volta che hai finito, con un solo click lo metti on-line. Gracias!

2. degradodiroma - settembre 19, 2006

Beh ! neanche io mi devo scomodare più di tanto … Quello che però abitualmente mi impongo è quello di non “rubare” una nuova foto appena trovo qualche cosa … insomma “non colgo l’attimo” perchè spero che il Comune intervenga prima della sua pubblicazione. Purtroppo la mia è una inutile attesa ed una vana speranza !! (grazie per il consiglio su windows live writer vedrò di che si tratta). Ciao. 😀

Laura

3. JeanClaude - settembre 19, 2006

L’altra Roma.
Parallelamente a quella dei fasti, delle notti bianche, dei concerti e di tutto fa cultura, esiste la Roma abbandonata da Dio e dagli uomini, e nemmeno andando troppo fuori… a volte non serve andarci per niente.
Ma è mai possibile che gli “sporcatori” restino sempre impuniti? Quanto introito avrebbe il Comune se multasse tutti coloro che sistematicamente imbrattano questa città? …Invece no! Lo schifo continua e si sviluppa in maniera esponenziale davanti l’impotenza di tutte le forze dell’ordine, sempre comunque pronti a colpire con accanimento il solito fesso della doppia fila.
Basta.

4. SANDRO - settembre 19, 2006

ABITO ALL’INIZIO DI VIA PRENESTINA. DALLA FINESTRA VEDO PORTA-MAGGIORE, SAN GIOVANNI, IL TEMPIO DI MINERVA E PARTE DI SANTA CROCE IN GERUSALEMME…
VEDO ANCHE LO SCHIFO DI CHI SPORCA QUESTA CITTA’ E SE NE STRAFREGA. MA IN CHE DIAVOLO DI CITTA’ SONO CAPITATO???

5. degradodiroma - settembre 19, 2006

Per JeanClaude … mi sento di approvare in pieno quello che hai scritto. Purtroppo non esiste alcuna vigilanza, e quando questa c’è, raramente interviene … o meglio hai detto bene … interviene solo per multare le macchine in doppia fila …. ma esiste per caso l’imbarazzo della scelta del parcheggio ?

Per Sandro … intuisco che non sei nato a Roma e quindi la tua giusta constatazione mi rattrista perché, Romana da diverse generazioni, soffro nel vedere questa città nello stato in cui versa e mi rendo conto che l’immagine che lascia agli occhi di chi la visita per turismo o la abita per ragioni diverse non è certo delle migliori.

Grazie e ciao 😀 😀
Laura

6. Paolo - settembre 19, 2006

Anche io sono romano e mi rattrista molto vedere le penose condizioni della mia città.
Il degrado è generalizzato e foto come quella che hai pubblicato sono scattabili ovunque senza nemmeno troppo sforzarsi a cercare.
Appena avrò il tempo vorrei realizzare un video con il campionario di monnezza, incuria, sucidume, trascuratezza che la nostra splendida città ci offre.

Paolo

7. Bloggando il degrado urbano - settembre 22, 2006

[…] Per smentire la mia fama di blogger di sinistra, oggi vi passo un link smaccatamente destrorso. […]

8. eugenio o6 - settembre 22, 2006

ecco fatto, pero’ adesso basta solidarizzare con il nemico 🙂

9. degradodiroma - settembre 22, 2006

Guarda che non siamo così brutti e cattivi come ci dipingono !! Ciao 😀

10. paolo - settembre 22, 2006

Mi sembra che il tema del degrado non abbia nulla a che fare con le opinioni politiche personali. Non darei una collocazione politica a questo blog. Sarebbe un peccato.Mi piace pensare che un tema così trasversale possa essere dibattuto da tutti in piena libertà. Certamente un blog come questo potrebbe diventare utile a politici di destra e sinistra per capire l’opinione dei cittadini. Quindi via la politica schierata e benvenuta l’opinione di tutti.
Per Laura: il blog è tuo quindi sarebbe necessario un tuo commento al riguardo. Sei d’accordo?
Paolo

11. degradodiroma - settembre 22, 2006

Sono certamente daccordo con te, Paolo, ma quando si parla di Roma e del DEGRADO di roma .. si finisce sempre per essere catalogati .. questo perchè nella logica delle persone che “AMANO VELTRONI” bisogna stare supini e silenti. In questo blog no non voglio fare politica, e voglio URLARE AI 4 VENTI quello che non mi piace di quello che vedo e lo voglio fare liberamente. Eugenio 06 o Bloggando il degrado urbano, che sono la stessa cosa, ha però commentato un mio articolo che qualche riferimento politico lo poteva certamente avere .. e cioè quello dal titolo “Berlusconi sindaco di Roma”.

Ciao  😀 


Sorry comments are closed for this entry

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: