jump to navigation

Il gran premio di Imola settembre 6, 2006

Posted by degradodiroma in Le mie segnalazioni, Sporcizia, Veltroni - VI anno.
trackback

Piazza NavonaQualche giorno fa una mia amica nottambula si è recata a Piazza Navona.

Sapendo di questo blog e del suo contenuto, mi raccontava di aver assistito “alla pulizia notturna” di detta piazza.

Avete presente le macchine con le spazzole circolari utilizzate dall’AMA ? Beh ! forse il “pilota” credeva di stare ad Imola o al Gran Premio di Monza…. correva come un pazzo … non sostando in alcun modo sui rifiuti che la macchina avrebbe dovuto aspirare, compiva poi dei  giri come se non avesse un preciso itinerario, ma zizzagava sulla piazza facendo degli strani volteggi ! Alla fine della fiera … “GLI SPAZZINI NON VEDENTI e NATI STANCHI” come io li ho da tempo ribattezzati, sono andati via, avevano finito ….. secondo loro !! …. peccato che la Piazza fosse rimasta sporca e che nessuno si sarebbe accorto del loro passaggio !

Imola wwwooommm !!

Laura

