jump to navigation

Grazie a voi settembre 4, 2006

Posted by degradodiroma in Degrado, Le mie segnalazioni, Veltroni - VI anno.
trackback

Si riapre dopo la pausa estiva, e prima di tutto voglio ringraziare :

Woods, Alex, Paolo, Tre, Raffaello, Desiré, FacetheTruth, Argentalico, Ettore Muti per aver lasciato in questo mese un commento accompagnato da un apprezzamento del Blog … ora non mi sento più sola … grazie a voi …

Ma anche in questa occasione non manco di osservare che Roma è veramente una città a cui il tempo non passa mai (beata lei) … già perchè, dopo aver fatto un giro per la città, ho visto che in un mese è tutto rimasto come prima … mondezza inclusa ed in alcuni casi LA STESSA.

E allora una domanda : “Se sono i romani che sporcano ed i romani sono stati in vacanza chi è che ha lasciato questo schifo ?”.

Risposta : “L’ AMA” pulire

Laura

Commenti

1. Paolo Marcon - settembre 4, 2006

Ho notato anche io che come al solito ci sono indisturbate auto in doppia fila. Graffiti ovunque. Panchine divelte (Villa Ada). Monnezza più o meno ovunque, aiuole abbandonate. Si tutto come al solito. Bella Roma mia.
A quando una campagna di sensibilizzazione a tenere Roma pulita? L’ultima che ricordo risale all’inzio degli anni 70.
Laura non sei sola e vorrei che alla nostra voce se ne aggiungessero tante altre per far sentire forte e chiaro che sono necessari interventi più seri.

2. degradodiroma - settembre 5, 2006

Grazie Paolo. Se vuoi puoi inviarmi foto ed articoli … vai alla cartella “Scrivi a …” per ulteriori informazioni.
Ciao a presto. Laura

3. facethetruth - settembre 5, 2006

Grazie a te, troppo gentile! Anche se non vivo a Roma, sono legato profondamente a questa città!
Ciao!

Snake

4. argentalico - settembre 13, 2006

Grazie a te! Buon Lavoro!


Sorry comments are closed for this entry

