jump to navigation

Saluti e baci … agosto 3, 2006

Posted by degradodiroma in Le mie segnalazioni, Sporcizia, Veltroni - VI anno.
trackback

Municipio IX 

Saluti e baci … paga la tassa e taci !

 paga la tassa ……      e io pago .. e io pago !!! Totò
e taci     AlberoneSvuotamento vetroNO tacere proprio non posso … e allora per rimanere in argomento mi viene da dire che LA MONDEZZA CHI LA FA LA FA …IL PROBLEMA E’ CHE RESTA SEMPRE QUA !
e torniamo ai SALUTI E BACI.  Con il messaggio appena proposto, che spero l’AMA avrà cura di meditare, il blog “Degrado di Roma con gli occhi di chi guarda” va in vacanza … e allora ancora saluti e baci …VacanzeCiao ci rivediamo a Settembre … Ciao

ma se volete potete deliziarvi leggendo gli articoli già proposti. Alla voce Elenco troverete tutti i titoli con accanto il nome dell’autore, … scegliete quello che più vi ispira !

Laura e Romina

Commenti

1. argentalico - agosto 5, 2006

Cara connazionale: se questo che vedo fa schifo, potrebbe fare un giro per il sud de la Italia, che fa parte de lo stesso stato e le persone che abitano qui sono pure italiane, e potrà costatare le pietose condizioni che ci circondano. Ma purtroppo mi sa che e un problema di mentalità, de mancanza de civiltà e non siamo ne ad Afganistan ne in Irak.
Mi fa da vero molto piacere che ci siano ancora persone che si occupano di queste cose, AVANTI! e Grazie!

2. degradodiroma - agosto 10, 2006

Grazie sei molto gentile ad aver lasciato questo pensiero ma ti do un suggerimento … apri anche tu un blog .. e affronta il degrado della tua città, magari funziona e apri gli occhi a qualcuno.

Laura

3. facethetruth - agosto 11, 2006

Buone vacanze e continuate così che state andando alla grande!
Anch’io stacco fino a settembre, a presto!

Snake


Sorry comments are closed for this entry

