jump to navigation

Moto Perpetuo luglio 30, 2006

Posted by degradodiroma in Alberi, Segnalato da ..., Veltroni - VI anno.
trackback

Municipio I 

Segnalato da : Romina

Il 26/7/2006 ho assistito alla seguente scena. Alle 8,00 di mattina sento rumori di motosega sotto casa. Mi affaccio e vedo che stanno segando i rami di uno dei tanti monconi sotto casa. Mi sembra strano che inizino da un moncone a metà della via, ma sono ottimista e penso che li taglino tutti. Ah che bello, finalmente il Comune e l’AMA hanno dato esito alle tante lettere di protesta che ho mandato. Dopo 5 minuti circa il rumore di motosega termina. Mi affaccio e vedo che in strada non c’è più nessuno, il lavoro è finito e il moncone, che prima era ad un metro di altezza e pieno di fogliame, è stato sfrondato e portato a 40 cm di altezza…così ci si può inciampare meglio! L’idiozia mattutina è stata compiuta.

e scrivo e scrivo  Ed io ricomincio a scrivere lettere di protesta…

EUREKA, abbiamo scoperto il MOTO PERPETUO ! BUUU

Commenti

1. pa s sa p aro la - dicembre 15, 2006

Il primo esemplare di Motore di Schietti clandestino è stato consegnato

http://domenico-schietti.blogspot.com/2006/12/il-primo-esemplare-di-motore-di.html

Svolta nel mondo dell’energia, è stato inventato il moto perpetuo, free energy per tutti!


Sorry comments are closed for this entry

