jump to navigation

Lavoratori ??? luglio 19, 2006

Posted by degradodiroma in Divertenti, Le mie segnalazioni, Sporcizia, Veltroni - VI anno.
trackback

Municipio VI – Via Prenestina

Via Prenestina - mondezza

PrenestinaPotevo scommetterci e avrei vinto ! la mondezza è ancora qua ! sono passati diversi giorni tra la prima foto e la seconda … per l’esattezza 15 …

Troppo pochi ? Io però sono testarda, ripasserò sul luogo fra qualche tempo e cominceremo insieme a dimensionare QUANTO TEMPO CI VUOLE perché qualcuno si accorga che il “lavoro” non è stato ultimato a dovere !! Attenzione l’ho chiamato lavoro … ma chi ha lasciato l’opera incompiuta potrebbe essere a mio avviso mandato a spasso e avergli dato implicitamente del lavoratore credo sia un errore ed un onore !!!  

Lavoratori ??    Laura

Commenti

1. Raffaello - agosto 25, 2006

Cara Laura,
sicuramente questo commento, tra l’altro tardivo (solo pochi giorni fa ho scoperto il vostro bel sito, anche perchè non sono di Roma, perchè abito in Lombardia pur essendo pugliese) non può essere utile alla vostra causa, ma voglio dirti alcune cose.
Purtroppo il degrado delle città e soprattutto delle periferie è molto diffuso ovunque!
in una grande città del Sud ho visto, tranne che in un’unica strada del centro, tutte le strade sempre invase dalla mondezza; perfino la piazza della stazione, che dovrebbe essere il benvenuto per i turisti, è un mondezzaio schifoso!
Anche qui al Nord non mancano in periferia e in centro (soprattutto in aree dismesse) cumuli di mondezza puzzolente!
Questi cumuli rimangono anche per molto tempo…
sia pure a occhio ho potuto a volte valutare che per ridurre questi inconvenienti basterebbe aumentare o raddoppiare i contenitori della mondezza.
Auguri per le vostre battaglie!
Raffaello

2. andrewr - maggio 6, 2007

però tra la prima e la seconda foto si vede che la natura ha fatto il suo corso… c’è stato un rinsecchimento delle fronde! Eppur qualcosa si muove!


Sorry comments are closed for this entry

