jump to navigation

GRATISSE !! luglio 12, 2006

Posted by degradodiroma in Segnalato da ..., Sporcizia, Veltroni - VI anno.
trackback

Segnalato da : Teresa 

giornaleCome tutti ormai sapranno, da un paio di anni, vicino alle entrate delle stazioni metro e non solo, vengono distribuiti dei “quotidiani” gratuiti, questi sono CITY, METRO, LEGGO ed il lunedì un quotidiano sportivo della quale non ricordo il nome, beh ! io da assidua frequentatrice dei mezzi pubblici, prendo un treno, una metro ed un autobus, ho notato che la gente si munisce di questi “regali” e dopo averli letti li abbandonano…. e dove secondo voi ? Nei cestini ?? No ? E perchè scomodarsi ? Ma lasciamoli sui sedili del mezzo pubblico sulla quale siamo, oppure gettiamoli per terra…tanto che ci frega so GRATISSE !!

Commenti

1. degradodiroma - luglio 12, 2006

Se costassero 1 cent ci sarebbe meno sporco in giro …. hai mai trovato in giro copie dismesse dei quotidiani acquistati ? Forse chi distribuisce GRATISSE (come dici tu) questi giornali dovrebbe disporre accanto ai contenitori di distribuzione, dei contenitori per la raccolta e poi provvedere nello svuotamento. Ma il Comune che fa ??? Quali iniziative ha preso ??? Ciao …

2. TERESA - luglio 12, 2006

I contenitori in alcune stazioni ci sono, ma vengono utilizzate e svuotate poco.

3. Fischi per Fiaschi - luglio 12, 2006

Tra l’altro questi quotidiani sono la rovina anche dell’informazione oltre che del decoro urbano, dopo la televisione ci si mette anche la stampa a fornire informazione di scarsa qualità, completamente assoggettata al volere degli inserzionisti, priva di approfondimenti, di commenti politici, ma piena di spot.

4. Fischi per Fiaschi - luglio 12, 2006

…Che poi lo linki te qua accanto “Leggo”, mica io 😛

5. degradodiroma - luglio 13, 2006

L’articolo era proposto e segnalato da TERESA.

6. tre - agosto 30, 2006

La prassi di lasciare il giornale sui sedili è consolidata in tutte le capitali europee ed è considerato un gesto di cortesia nei confronti dei passeggieri successivi. Gli si permette così di leggere e fa sì che il giornale venga utilizzato fino all’ultimo momento della giornata.

Non è male, su! Piuttosto non li si buttino a terra!


Sorry comments are closed for this entry

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: