jump to navigation

AAA Affittasi luglio 5, 2006

Posted by degradodiroma in Accampamenti, Segnalato da ..., Veltroni - VI anno.
trackback

Municipio I 

Segnalato da : Romina

affittasi posti lettoRECENTE COSTRUZIONE CENTRALISSIMA, PANORAMICA, ARIOSA CON VERANDA ARREDATA NO NOTAIO, NO ICI, NO TASSA RIFIUTI, NO CONDOMINIO, WC ELETTRONICO, MEZZI PUBBLICI A 10 MT.

No, non è fantasia, è a piazza Porta Maggiore ! Sfruttando l’adiacente servizio igienico e la  piazzola rialzata su cui sorge, qualcuno ha pensato bene di creare questa comoda abitazione al centro di Roma. Ho strabuzzato gli occhi quando l’ho vista… deve essere fatta di tubi innocenti ed è tanto confortevole da essere dotata di sedie monoblocco in notevole quantità, segno evidente che il padrone di casa organizza spesso dei ricevimenti! SINDACO, E’ QUESTO IL MODELLO ROMA  oohhh ! ???

Tomba di EurisaceE NON DITEMI CHE NESSUNO HA VISTO PERCHE’ PIAZZA DI PORTA MAGGIORE E’ UNA DELLE PIAZZE PIU’ TRAFFICATE DI ROMA SU CUI TRA L’ALTRO SI PUO’ OSSERVARE UNA ANTICA TOMBA DEL FORNAIO EURISACE.

Quale spudoratezza, quale noncuranza delle nostre regole devo scorgere dietro questo gesto ? Le favelas sulle sponde del Tevere, stanno ora diffondendosi nei posti più disparati ( e più centrali). Ci si abitui ai nuovi incontrollati vicini di casa !

Porta Maggiore

 

 

Commenti

1. hya - luglio 5, 2006

Io non mi stupisco…
a Piazza Venezia, sotto la banca Araba a pochissimi passi dall’altare della Patria e da via del Plebiscito dove alloggia Berlusconi, ci sono dei “piccoli” appartamenti..sulle soglie della suddetta banca la notte ci si accampano svariati barboni, quindi puzza di escrementi, di sudore e altri “odori”
… IO NON HO PAROLE…. ma che figura facciamo???


Sorry comments are closed for this entry

