jump to navigation

Buca con morto ?? luglio 4, 2006

Posted by degradodiroma in Buche, Le mie segnalazioni, Veltroni - VI anno.
trackback

Mappa delle buche per motociclistiIn questo post propongo in realtà una collection di immagini … utile per chi si muove su 2 ruote .. una mappa delle buche dove è meglio non cadere .. per ora iniziamo da qui :

 

Santa Bibiana Via E. Filiberto Viale Manzoni Via Appia Viale Manzoni  Viale Manzoni buche Via Romagna Via Romagna Castro Pretorio

Laura

Commenti

1. facethetruth - luglio 5, 2006

Ti ringrazio per avermi linkato sul tuo utilissimo blog, ho provveduto anch’io a inserirti tra i miei links. Io poi amo particolarmente Roma, dove ho trascorso tanti bei momenti tutti gli anni e dove ho molti parenti e amici. Mi spiace per il degrado della città, compito un po’ ingrato il tuo, ma assolutamente necessario.
Grazie e buon lavoro!

Snake


Sorry comments are closed for this entry

