jump to navigation

Le iniziative della IX Circoscrizione …. giugno 17, 2006

Posted by degradodiroma in Le mie segnalazioni, Sporcizia, Veltroni - VI anno.
trackback

Municipio IX  

Ho letto recentemente su una pubblicità della IX Circoscrizione l’iniziativa Weekend-Parking in cui si citava al “DECORO URBANO” di Via Appia,  Mi chiedo chi ha la faccia tosta di scrivere corbellerie del genere !! Via Appia, La Circonvallazione Appia, Via Baccarini, ma soprattutto VIA …. sono INDECENTI, fogne a cielo aperto che non vengono spazzate da mesi, e quando ciò miracolosamente avviene, detta “pulizia” viene fatta al 30% visto che sempre più sporcizia viene LASCIATA dagli incaricati del servizio che forse hanno bisogno di una visita oculistica.non vedente

Gradirei essere contattata da un responsabile addetto ai controlli, ho infatti segnalato più volte lo schifo in cui si trova Via ….., e la vostra incapacità a programmare un servizio di pulizia POMERIDIANO  de' coccio visto che al mattino tale strada è invasa dai camion che sostano per il mercato vicino.

In questa strada certo NON ABITA un assessore né tanto meno il Sindaco !!! …..

Vi consiglio di cambiare nome anche al vostro Ufficio, perché qui il DECORO URBANO è andato a farsi friggere !!

Laura 

09/01/05

Inviato al

  • Comune – Uff. Decoro Urbano  !!
