jump to navigation

E perchè no !! … anche “Striscia la notizia” giugno 17, 2006

Posted by degradodiroma in Buche, Le mie segnalazioni, Sporcizia, Veltroni - VI anno.
trackback

In data recente avete portato alla ribalta la questione delle buche sulle strade di Roma. Dopo qualche giorno avete lisciato le piume del sindaco facendo vedere come le buche erano d’incanto state sistemate. A Piazza S. Croce in Gerusalemme ci sono delle buche antiche … profonde anche 20 cm.

Chi le conosce le evita .. chi non le conosce ci muore. Ma non è solo lì il problema : Roma è abbandonata al degrado ma nessuno ne parla né tanto meno voi che forse avrete le vostre buone ragioni.

Cacche di cani, motorini e macchine abbandonati, alberi secchi o con chiome come salici piangenti, cartacce e bottiglie ovunque, cassonetti stracolmi, giardini come giungle, dormitori, lavanderie, e orinatoi a cielo aperto, mondezza ovunque …

Forse non vedete quello che vedo io, e forse siete come gli spazzini NON VEDENTI non vedente che 1 volta al mese, quando si è fortunati, spostano la mondezza da un punto ad un altro senza mai raccoglierla.Che aspettate a denunciare queste cose ??  Forse perché il sindaco è di sinistra ?

Laura 

01/11/05

Inviato a

  • Striscia la notizia (Rete mediaset Canale 5)  gabibbo
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: