jump to navigation

Anche ad una radio … giugno 17, 2006

Posted by degradodiroma in Degrado, Le mie segnalazioni, Veltroni - VI anno.
trackback

E’ sotto gli occhi di tutti e non potete negarlo, ma non potete neanche tirare continuamente in ballo la storia che tutto dipende dai s.f.d. (senza fissa dimora, sigla utilizzata dall’AMA).Guardatevi in giro ma senza essere ipocriti:

  • Giardini abbandonati ridotti a giungle, 2 piccolissimi esempi ? Piazza Confienza, 50mq. di abbandono e sporcizia e Largo DON ORIONE, 100mq. di cacche di cani e cartacce
  • Strutture pubblicitarie abbandonate in terra da mesi e mesi (Viale dell’Università / Ministero della difesa)
  • Dormitoi , orinatoi, e lavanderie a cielo aperto (Viale Pretoriano)
  • Motorini abbandonati da mesi (Lungotevere de’ Cenci)
  • Strade spazzate mensilmente quando si è fortunati o si vive in strade di transito, visitate da spazzini NON VEDENTI non vedente o NATI STANCHI  stanco che lasciano il 60% della mondezza e la distribuiscono in altro modo.
  • Alberi come “SALICI PIANGENTI”, con fronde che arrivano agli occhi della gente.
  • Buche che a caderci con il motorino e se ne esce salvi bisogna inginocchiarsi in terra e ringraziare ….

Sono mesi che vado scrivendo di queste cose chiedendo che qualcuno ne parli …. MA SERIAMENTE. Io amo Roma e mi piange il cuore nel vederla in questo stato, ma mi indigno e mi arrabbio non poco nel sentire le “baggianate” altrimenti dette ……. che sono state blaterate questa mattina sulla vostra radio.  

Laura 

30/11/05

Inviato a

  • posta@radioradio.it
