jump to navigation

Viabilità marzo 13, 2010

Posted by degradodiroma in Le mie segnalazioni.
trackback

Nelle strade adiecenti Via Giolitti, Via Gioberti, in pratica Stazione Termini, ed in relazione al percorso del tram con Capolinea Piazza dei 500, è un gran fermento.

 

 

Si stanno rifacendo i marciapiedi, con i soliti angoloni, che detesto, ma che nello specifico potrebbero avere una loro ragion d’essere in relazione all’affluenza delle persone che per necessità si trovano a dover passare nella zona, gente comunque in transito nella città, con i capolinea degli autobus nel piazzale antistante la stazione, gente comunque in transito verso altre città, con i treni ad uso dei pendolari o ad uso turistico.

Certamente sarà necessario rivedere, al termine dei lavori, tutta la viabilità della zona. Queste opere hanno infatti ridotto l’area destinata al transito dei bus e delle macchine in Via Gioberti, la viabilità è ridotta ad un imbuto, con conseguente attappamento della strada ed ingorgo perenne, ma ancor più attento dovrà essere il controllo dei vigili affinchè questi marciapiedi non siano occupati da moto e motorini o dalle bancarelle, che vanificherebbero così il senso di tali opere.

Laura

About these ads

Commenti

1. Renato - marzo 14, 2010

che brutto materiale hanno usato, però…


Sorry comments are closed for this entry

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: