jump to navigation

L’AMA non AMA settembre 16, 2008

Posted by degradodiroma in Segnalato da ..., Sporcizia.
trackback

Segnalato da : E. Sentucci

Segnalo per l’ennesima volta il ritardo nello svuotamento dei cassonetti blu della raccolta differenziata in via dell’Oceano Atlantico.
Il periodo di ferie è ormai concluso e, come già avvenuto nei mesi scorsi,  i cassonetti rimangono stracolmi  per giorni con il duplice effetto di limitare la raccolta differenziata e creare degrado a terra per le varie buste piene di materiale plastico e vetro lasciate a terra.
Dopo tanto parlare e tanti annunci, i cittadini si chiedono se questo è l’impegno di AMA e del comune nell’incentivare la raccolta differenziata.

lettera inoltrata dall’autore a : ama” <lineaverde6@amaroma.it>, decoro.urbano@comune.roma.itcronaca@ilmessaggero.it, ld.ambiente@comune.roma.it, assessorato.ambiente@comune.roma.it

da degradodiroma : l’argomento è stato più volte affrontato e si ripropongono solo gli ultimi due  post più recenti Numero di telefono 3404315588 e Piccole bottiglie crescono poi un articolo de “Il Giornale” del 13/09/2008 Roma sporca,l’Authority boccia l’AMA

Commenti

1. Pablito - settembre 16, 2008

Purtroppo questa situazione continua da tempo anche in altre zone…speriamo il servizio migliori !

2. monuska - settembre 22, 2008

Io ho scritto al Comune per render nota la situazione di sporcizia dilagante in tutta la città e proponendo che vengano triplicati i cassonetti nei punti sensibili soprattutto (scuole, fermate, ecc.).
Bè, mi hanno risposto che hanno allegato alle pagine gialle un opuscolo sulla pulizia della città e intendono fare corsi nelle scuole.
Ma ci fanno o ci sono? Qui ormai non servono parole, ma “solide realtà”!!!!

3. manuele - settembre 23, 2008

che belli questi cassonetti..! è una rarità trovarli non imbrattati e non danneggiati.. ma siamo sicuri che nella foto siamo a roma ?


Sorry comments are closed for this entry